Ufficio Relazioni col Pubblico

Il ricevimento della segreteria ufficio alunni ( servizio per i genitori) avverrà esclusivamente previo appuntamento con una email indirizzata a didattica@icghibertifirenze.edu.it oppure telefonando al

num. 055 710160-  055 717753 dalle ore 9.00 alle 12.

Di norma gli appuntamenti vanno prenotati almeno entro due giorni dalla data richiesta, specificando sia in email sia al telefono la motivazione dell'appuntamento.

Il ricevimento dei genitori avverrà nell'atrio della portineria nei seguenti giorni e orari: 

  • Lunedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.30

  • Mercoledì dalle ore 14.30 alle 16.00

TUTTE LE ALTRE COMUNICAZIONI / DOMANDE NON INERENTI PRETTAEMNTE LA DIDATTICA DEVONO ESSERE INDIRIZZATE A fiic84200v@istruzione.it

La segreteria del Personale riceverà, previo appuntamento, all'indirizzo fiic84200v@istruzione.it nei seguenti giorni:

  • Lunedì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.00

  • Martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00