Prove Attitudinali Percorso Musicale

Oggetto: Svolgimento prove attitudinali per gli alunni che hanno chiesto di frequentare il corso di Scuola Secondaria di I grado con “Nuovi percorsi a indirizzo musicale” D.I. 176/2023, Anno Scolastico 2024/25.

In riferimento all'oggetto, con la presente, si comunica che Martedì 20 Febbraio 2024,

si svolgerà la prova attitudinale per l’ammissione ai corsi di strumento musicale presso la scuola secondaria di I grado Ghiberti”- plesso “De Filippo”, via De’ Bassi ⅗,  secondo il seguente orario

MARTEDI' 20 FEBBRAIO 2024

ore 8:15    APPELLO candidati

ore 8:30  INIZIO PROVE ATTITUDINALI

Si inizierà con la prova scritta collettiva, della durata di 30 minuti circa.

A seguire i ragazzi verranno chiamati, in ordine alfabetico, uno ogni 5 minuti circa, per sostenere la prova orale individuale.

Le prove orali potrebbero protrarsi anche nel pomeriggio dello stesso giorno a partire dalle ore 14.00; in questo caso, è prevista una pausa pranzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00..

L'elenco dei candidati, sarà pubblicato sul sito web dell'Istituto (www.icghibertifirenze.edu.it) presumibilmente lunedì 12-02-2024, comunque successivamente alla data di chiusura delle iscrizioni all’A.S. 2024-25 (10-02-204)

Eventuali incongruenze nel calendario di convocazione dovranno essere segnalate tempestivamente alla segreteria didattica

Durante il giorno della prova, i genitori sono tenuti a rimanere a disposizione, a tenersi pertanto nei pressi della scuola “Ghiberti” e a ritirare gli alunni personalmente.