Uffici di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto.

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi

Orari del Personale

num. 055 710160-  055 717753 dalle ore 9.00 alle 12.

Di norma gli appuntamenti vanno prenotati almeno entro due giorni dalla data richiesta, specificando sia in email sia al telefono la motivazione dell'appuntamento.

Il ricevimento dei genitori avverrà nell'atrio della portineria nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.30

• Mercoledì dalle ore 14.30 alle 16.00

Tutte le altre comunicazioni/domande non inerenti prettamente la didattica devono essere indirizzate a fiic84200v@istruzione.it

La segreteria del Personale riceverà, previo appuntamento, all'indirizzo fiic84200v@istruzione.it nei seguenti giorni:

• Lunedì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.00

• Martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Scuola primaria Niccolini

Altri componenti

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
Dr. essa Riccetti Simonetta
dsga@icghibertifirenze.edu.it

Gestione finanziaria dei Servizi Generali e Amministrativi e ogni altra attività prevista dal profilo professionale.

Ufficio A.A. G.G. e protocollo
Sig.ra  Maria Cristina Granato